Il festival dei bambini di amaLO

L’evento «ama.LO»

Ogni anno il comitato organizza un evento centrato su un argomento d’interesse sociale sempre nuovo, correlato ad una condizione molto comune oggi, nei nostri comportamenti: L’INDIFFERENZA. Dedicare, al suo interno, degli spazi alla promozione di laboratori e attività alternative ad alta accessibilità, che possano essere veicolo d’incontro e salutare scontro tra i nostri bambini, portatori e non, di cardiopatie congenite.Ogni anno il comitato organizza un evento centrato su un argomento d’interesse sociale sempre nuovo, correlato ad una condizione molto comune oggi, nei nostri comportamenti: L’INDIFFERENZA. Dedicare, al suo interno, degli spazi alla promozione di laboratori e attività alternative ad alta accessibilità, che possano essere veicolo d’incontro e salutare scontro tra i nostri bambini, portatori e non, di cardiopatie congenite.

L’evento di amaLO si tiene a Seveso in viale Redipuglia, adiacente al parco «Bosco delle querce» durante le giornate di sabato e domenica, generalmente nel mese di Giugno (la data viene confermata circa 2 mesi prima).

Lo spazio comprende una tendostruttura di 500 m°, ristorante e una spazio all’aperto. La tendostruttura viene adibita con un palco, tavoli, e un area (circa la metà) per le attività didattiche dei bambini.

Tutte le attività sono a titolo gratuito, permettendo così a tutti i bambini e famiglie di poter partecipare .

Per conoscere le attività che vengono organizzato durante l'evento amaLO potete seguire la nostra pagina Facebook o Instagram