Flou festeggia i 30 anni del letto Tadao… con AmaLo
Questo letto nasce infatti nel 1993 dal genio di Vico Magistretti, che ha l’idea di rendere visibili e protagoniste le doghe di legno.
In questo modello sono loro a definire l'estetica, il materasso e salendo senza interruzione a formare la testata. La funzione diventa elemento primario e caratterizzante del progetto, con una buona dose di praticità perché il letto è smontabile e facile da trasportare, leggero ma anche solido...
Cosa c’entra Flou con AmaLo ETS? Da anni il brand sostiene l’associazione medese che si occupa di raccogliere fondi per migliorare le cure e l’assistenza ai bambini cardiopatici, ma quest’anno ha deciso di fare di più. Intende infatti destinare parte del ricavato della serata dedicata ai 30 anni di Tadao proprio ad AmaLo. “Siamo davvero grati per il sostegno di Flou ai nostri progetti e ringraziamo per averci scelto”, commentano Alessandro Sbruzzi e Viviana Venturini, fondatori di AmaLo.
L'evento si terrà martedì 5 dicembre presso lo Showroom Flou di Viale Regina Margherita a Milano, in collaborazione con Looking for Art, dalle 18.30 alle 22.00.
Il programma prevede un Live Painting dell'artista Mario Cerrone, che realizzerà su Tadao un'esclusiva decorazione.
Il ricavato della vendita di questo unico esemplare di “Tadao d’artista” sarà completamente devoluto a AmaLo, che ringrazia di cuore Flou per il sostegno.
No responses yet