Nel Cuore del Natale

Ad AmaLo fervono i preparativi per il Natale 2020. Nonostante la pandemia, che rende tutto più complicato, la nostra associazione non si ferma e ha sempre chiaro in mente quale sarebbe il miglior regalo da trovare sotto l’albero: un sorriso da regalare ai bambini affetti da cardiopatie congenite.
Sono due le iniziative che ci sosterranno e accompagneranno alla festività più magica dell’anno.
Si comincia con un calendario dell’Avvento davvero speciale, che porterà il teatro direttamente nelle vostre case. Il progetto è di Lifra, l’associazione culturale no profit (oltre che scuola di teatro e musical per bambini, ragazzi e adulti), che da sei anni costituisce un punto di riferimento socio-culturale nel cuore del quartiere Marconi di Roma.
Oggi che i teatri sono purtroppo chiusi, Lifra ha pensato a un Calendario dell’Avvento Online. 25 puntate video (dal 1° al 25 dicembre), in cui cinque simpaticissimi Elfi accompagneranno i bimbi (da 3 a 10 anni), ma anche i genitori, con storie, favole, tutorial, laboratori di cucina, karaoke e tanto altro… tutto da gustare comodamente dal divano di casa, quando lo si desidera. A supporto dei video, verrà inviato ai partecipanti anche un ‘magico kit’.

Per prenotazioni (entro sabato 21 novembre), inviare a info@amalo.net o al 3481533459 i seguenti dati:
nome e cognome; indirizzo di spedizione del kit; indirizzo email.

Costo calendario di 25 puntate + kit + spedizione: 32 euro.
Pagamento tramite bonifico con causale: Donazione Natale
Iban Lifra: IT08Q0521603224000000092301
Parte del ricavato verrà devoluto ad AmaLo.

Dolcissima, poi, l’altra iniziativa. Attraverso la vendita dei Panettoni Solidali, infatti, AmaLo sosterrà ‘Un piccolo grande cuore nel mondo’. Il progetto, nato nel 2011 su iniziativa della Fondazione Centro Cardiologia e Cardiochirurgia A. De Gasperi, intende donare una concreta speranza di vita ai bambini cardiopatici dei paesi in via di sviluppo, garantendo loro un’assistenza sanitaria qualificata e gratuita.
Il Panettone Solidale di AmaLo, 1 Kg di dolcezza nella versione tradizionale con canditi, è confezionato con amore, così da poter diventare anche un’ottima idea regalo.

Per prenotare il Panettone Solidale di AmaLo, 10 euro al pezzo, scrivere a info@amalo.net o al 3481533459.


Cosa state aspettando?! Rendete più magico il vostro Natale con AmaLo!

I commenti sono chiusi